mercoledì 29 dicembre 2010

Propositi per il 2011

Ogni fine dell'anno ci programmiamo buoni propositi per quello a venire, poi sistematicamente si lascia indietro qualcosa, o non ci si impegna come si pensava all'inizio, ma è comunque bello cercare di mettersi in gioco positivamente.
E' un po' di mesi che penso in quale proposito impegnarmi per il 2011, e non riguarderà nuovi ricami da cominciare, o vecchi da portare a termine, o essere più buona, o più saggia, o più qualcosa...
L'anno prossimo voglio dedicarlo a me stessa, a crescere interiormente, ad avvicinarmi passetto dopo passetto alla calma interiore. Vorrei iniziare a leggere di più sull'argomento, prendermi magari 5 minuti ogni tanto per pensare, e occuparmi di me stessa, non solo fisicamente, ma anche e soprattutto mentalmente. E allora sì, magari riuscirò a diventare più buona, o più saggia, o più calma..ma ancora non lo posso sapere, posso solo intraprendere questo viaggio e scoprire dove mi porta.
Perchè la vita in fondo è tutta qui vi pare? Tutto fa crescere, e io mi ci voglio impegnare con il sorriso.


Non mi resta che augurare a tutti voi un 2011 pieno d'amore. Enjoy!

Cia

5 commenti:

  1. cara tanti auguri per il tuo buon proposito che mi sembra prarecchio impegnativo e già solo per il proposito che ti sei prefissata sei "più grande" c'è chi non è neppure sfiorate da questo tipo di pensieri...

    RispondiElimina
  2. Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni. Buon 2011.

    RispondiElimina
  3. Primo: la foto del tuo blog è bellissima!
    Secondo: anch'io l'anno scorso ho fatto un post sui bilanci e non ne ho portati a fine manco uno.
    Terzo: ti auguro buon anno e che tu possa realizzare i tuoi desideri!
    Un sorriso per te :-)
    Simo

    RispondiElimina
  4. Realizza i tuoi sogni, quelli programati ed non, ed sii felice. Loredana.

    RispondiElimina
  5. proprio un buon proposito :-) complimenti!!
    Buon Anno cara...
    oggi sono arrivati i tuoi auguri cartacei e... volevo ringraziarti ^__^
    hai avuto un pensiero carinissimo!!!
    Baci
    Romy

    RispondiElimina