martedì 14 dicembre 2010

Caro Mattia Natale....

...lo so che sei sempre in difficoltà quando si avvicinano le feste, perchè vorresti farmi il regalo perfetto ma non sai mai quale potrebbe essere;
...lo so che noi donne siamo complicate e che per capirci ci vorrebbe la supermega enciclopedia del sapere;
...lo so che l'unica cosa che vorresti è vedermi felice;
Innanzitutto ti dico che a rendermi felice non sono i regali che puoi farmi, ma quelli che mi hai già fatto: tu, e lui, il nostro piccolo folletto indemoniato (ok, se ce ne fosse un altro sarei probabilmente ancora più felice, ma diamo tempo al tempo giusto? n_n)

Ma visto che sono anche una donna materiale, e il regalo fisico lo apprezzo comunque (=P), ma soprattutto, che quest'anno sono stata veramente, ma veramente tanto buona...e modesta....caro Mattia Natale, sotto il nostro bellissimo albero con ancora troppe poche decorazioni handmade (e rinuncia all'idea di averne uno tutto di un colore) mi piacerebbe trovare un pacchettino-ino-ino anche per me, e visto che me lo hai chiesto, ti dissipo qualche dubbio...
- il profumo è sì di Chanel, ma si chiama Allure ^_^
- Stoffe su stoffe su stoffe americane sono sempre una cosina utile, che non fa mai male
- un bel disco fisso esterno, tutto mio, da attaccare a Polly
- un seghetto elettrico, per tagliare il compensato e fare i miei pitturini (e mille altre cose, tanto lo sai che la nostra casa rimarrà sempre un laboratorio aperto)
E sia chiaro, mica le voglio tutte queste cose, e neanche è necessario che tu ne prenda alcuna, ma almeno così spero che ti passi un po' l'ansia da regalo, che siamo fin troppo ansiosi in questo periodo.
Infine, Mattia Natale, so che un uomo come te, che gira tutto il mondo la notte di natale, sarà pieno di conquiste, una donna in ogni porto, come si suol dire, però io, ecco, non posso tacere ancora questa cosa, devo proprio dirtela...beh, ecco, io lo ammetto...sono proprio tanto tanto innamorata di te! ^______^

Cia

3 commenti:

  1. Bellissima questa letterina, spero tanto che Mattia Natale esaurisca qualche richiestina, facci sapè :o)
    Cillì, quando un attimo passi dal mio blog per prendere il premio che ti ho destinato? :o)
    Bacioni
    cri

    RispondiElimina
  2. emozionante e rabbrividente! davvero :-) !!
    speriamo che mattia natale da questa lettera abbia tratto le proprie decisioni ma una cosa è certa.. sicuramente ha apprezzato le tue splendide parole

    RispondiElimina