venerdì 5 novembre 2010

Viziosamente

...non iniziate subito a maliziosare voi...è una cosa innocente questa qui, per quanto possa esserlo un vizio, s'intende!
Ho scoperto stasera una nuova amica, Poluchina, una gemella di questa Pollyanna a dire il vero (se leggete la sua storia non potrete che darmi ragione!) e dopo aver asciugato le lacrimucce di emozione dovute a quest'incontro, mi sono concessa 5 minuti per leggere qualcuno degli ultimi post di questo bel blog...
Ma ora veniamo al dunque... al Circolo Vizioso è cominciato un nuovo gioco, "il gioco dei vizi" e io ho deciso di partecipare.
Questo è il bel banner che lo accompagna:


ed eccomi qui a svelarvi qual'è il mio vizio più vizioso, quello a cui non so resistere in alcun modo, che mi attrae ogni volta come una calamita e che mi costa una fatica indicibile allontanare quando non posso più rimandare, quindi....

Ciao, sono Pollyanna, e sono una puzzle dipendente!

Quando mi trovo davanti quelle tessere sagomate magicamente la mia mente si sgombra, i pensieri scompaiono, i bisogni si annullano, i rumori si zittiscono e io non ci sono più per nessuno. E' la mia personale pillola rossa, il mio bianconiglio, la polverina magica che mi permette di volare....posso essere arrabbiata, stanca, nervosa e frustrata, ma l'effetto che avrò infilando le mani tra i pezzi di puzzle sarà sempre lo stesso, mi calmerà l'anima, lenirà le tristezze più cupe e ammansirà i nervi più scattanti.
Ecco, ora che vi ho detto qual'è il mio vizio....volete partecipare al gioco anche voi? Se sì, correte da PolePole, c'è tempo fino al 31 dicembre.

Cia

1 commento:

  1. Ma che bello il Puzzle-Vizio!!! Grazie della tua partecipazione al Gioco dei Vizi!
    Ti conosco da qualche minuto ma già hai stuzzicato la mia voglia di fare... ;-))
    E che bello che tu sia diventata amica di Poluchina... sappilo, è una creatura preziosa, e sa riconoscere le belle persone... ;-))
    Benvenuta al CircoloVizioso, Cia, ci sentiremo presto!
    polepole

    RispondiElimina