domenica 21 novembre 2010

5 minuti

Quelli che chiedo per me, da sola, per forza davanti al pc perchè altro luogo "sicuro" in casa non c'è.
Sono in uno di quei momenti in cui dici "stop, devo prendermi 5 minuti di bolla di silenzio/distanza/tranquillità dove non entra nessuno", per poter riequilibrare la mente e dare una giusta dimensione alle cose.
Passi che stamattina sono andata al mercato sotto alla pioggia per prendere la verdura per la dieta, passi che poi l'ho pulita da sola senza un'anima pia che dicesse "vuoi una mano?", passi che nel momento in cui mi sono messa a colorare i nuovi timbri comprati ieri a Bologna il piccolo re si sia avvinghiato come una cozza volendo per forza colorare anche lui (Serena, avevi ragione, i pennelli con serbatoio sono uno spettacolo), però che nel momento di dire "si fa da pranzo - all'una passata"...cali il silenzio, beh....a volte non mi fa niente, ma oggi mi dà proprio sui nervi, ecco!
E quindi anche oggi vi beccate il mio sfogo quotidiano ^____^
E stasera non ho gran voglia di andare al countrycorso di two step...ma è l'ultima serata, mi sembra di rinunciare in modo stupido a qualcosa.
Speriamo che la giornata migliori, non è delle più belle, fino ad ora...

Nessun commento:

Posta un commento