giovedì 11 novembre 2010

NON C'HO PIU' L'ETA'

Stamattina non volevo saperne di uscire dalle lenzuola. Si stava così beeeeene!!!
Sarà che ieri era la serata del country corso, e io mi sono divertita come una matta, sforando sull'orario nonnasitteroso delle 11...siamo arrivati a casa che era quasi mezzanotte, ma proprio non volevo venire via.
Ieri è stata la serata di completamento di Cowboy Casanova, un ballo veramente bello con un'altrettanto bella musica. Per i non addetti ai lavori (quindi direi praticamente tutti tranne Danny ^_^ ) questo è quello che abbiamo fatto ieri sera (o perlomeno ci abbiamo provato)... ed oltretutto da qui non posso sentire l'audio, quindi devo verificare che effettivamente la musica sia quella; il ballo lo è di sicuro! ^_^


Un bacio

Cia

4 commenti:

  1. ahhh ecco dov'eri!! a gozzovigliar.. bene!!
    ros

    RispondiElimina
  2. wooooowwww!!! Cowboy Casanova è il mio ballo preferito da un po' di tempo a sta parte!!! In pratica ormai ballo quasi solo questo o poco altro!!! ihihiih...
    La musica del video ti confermo che è quella giusta...ma come ballano questi a me non piace...vabbè che è una gara, ma sono troppo "scenografici" per i miei gusti,con 'ste braccia che vanno ovunque,poi!!!! I cowboy poi non devono sculettare....ndém!!!aahahahhahaahhh ;)
    Ehm....vuoi sapere a che ora tocco il letto io quando vado alle serate in settimana??? ihihihih...

    RispondiElimina
  3. ....sarei proprio curiosa di vederti ballare !!!
    mi immagino come tu ti diverta !!!
    brava Cillina , fate proprio bene !
    un abbraccio Luly

    RispondiElimina
  4. Arieccomi!!!..Sì sì sò chi sono questi...e confermo il mio pensiero. ;)
    Quando vado alle serate prima delle 3 non sono mai a casa e al mattino sveglia ore 7.30....ma sono più in forma così di quando non esco e alle 9 già dormo sul divano!!! ahahhahah :)
    Per Pordenone niente da fare....aspetto quel we da agosto e anche se siamo abbastanza vicini a quella zona vedrò bene di tenermi molto, moooooolto alla larga!!! ;););)
    bacioooooo
    p.s. ma come non hai più l'età!!!??? io son più vecchia di sicuro.....;)

    RispondiElimina