giovedì 26 novembre 2009

il tempo non fa prigionieri

Ultimamente mi sembra di essere come una ruota impazzita, non riesco a fermarmi un attimo a prender fiato, c'è sempre qualcosa da fare di urgente...
E di prender l'ago in mano non se ne parla nemmeno, ma neppure la macchina da cucire purtroppo, quindi tante cosine quasi ultimate restano lì a guardarmi in attesa che dia loro l'ultimo punto o una confezione adatta.
Di giretti ne ho anche fatti; sono stata alla Fiera di Bologna dove mi sono accaparrata qualche stoffina e qualche ciondolino, e credetemi quando vi dico che mi sono molto trattenuta, tenendo come punto fermo il fatto di non acquistare per eventuali progetti futuri.
Sabato scorso è stata la volta del cioccoshow a Bologna con Ros, giornata meravigliosa e rilassante per la mente, anche se non tanto per il fisico (la mia schiena oramai mi odia, mi sa!)
Se poi ci si aggiunge che mi sta venendo l'ansia da regalini di natale...
Il fatto è che mi metto sempre in testa di fare così tanti pensierini...io ADORO fare regali, immaginandomi poi la faccia della destinataria quando si vedrà recapitare il pacchetto.
Che ci posso fare se amo così tanto il natale???

4 commenti:

  1. capisco la tua ansia... anche io parto sempre prestissimo per arrivare di corsa all'ultimo minuto... dai, hai ancora un mese per pensare e realizzare qualcosa, come dice quello, DAI CHE CE LA FAI!!

    RispondiElimina
  2. tesoro mio bello.. è così.. si corre sempre perchè si è "VIVI" e tu sei viva dentro e fuori.. e son sicura che sfornerai meraviglie come al solito..:)) è pronto il mio?? quello è importante..il resto puoi anche trascurare:XD

    RispondiElimina
  3. ah.. dimenticavo .. ti linko un link.. vedi tu:)
    http://orsaxx.blogspot.com/2009/11/sabato.html

    RispondiElimina
  4. Vieni a trovarmi, c'è una sorpresa per te!
    Betty

    RispondiElimina