lunedì 30 novembre 2009

Che emoSSione!!

Sono stata premiata da Ros e Betty con questo, anche se non ho ben capito perchè =P
"Nenum holar è mais puro do que uma grinça"
Trad. "Nessuno è più puro di un bambino"
Ed ecco le regole del giochino:
1) Postare la frase di cui sopra;
2) postare il premio;
3) fare riferimento al sito http://likatuki.blogspot.com/ (Arte da lì);
4) lasciare un commento a chi ti ha dato il premio;
5) passare il premio a 10 amiche ed avvisarle.
Allora...visto che non ho tante amiche blogghine, mi sa che le prime due che nominerò saranno proprio Ros e Betty, poi , MammaMonica, Luly, Ely, Vale, Velia, Barbara, e Romy.

5 commenti:

  1. Ciao Cillina ....mi dispiace, ma questo premio me l'ha già mandato la Betty !!!
    ...e già postato sul mio blog !!!
    bacio Luly

    RispondiElimina
  2. anche betty mi ha premiato!!! evviva, due premi in uno!!! stragrazie!

    RispondiElimina
  3. Cara Cia, "allargherò" il post del premio per inserire anche te!
    Il perchè sei stata premiata? Perchè lo meriti per quanto pubblichi, semplice no?
    Bacio
    B.

    RispondiElimina
  4. ciao Cia, grazie per il premio: anch'io già ricevuto da Ros.
    E grazie anche a te per la fiducia!
    baci Vale

    RispondiElimina