mercoledì 4 novembre 2009

fermate il mondo...

...voglio scendere! Chi è che diceva così?
E' un periodo talmente frenetico, dove tutte le cose mi scivolano tra le mani, e non riesco a dare un freno a nulla. Troppi problemi al lavoro, troppi lavori in casa, troppi casini coi parenti, troppo poco tempo da dedicare agli amici che hanno bisogno di una coccola speciale, tutto mi porta a volermi rintanare nella protezione della mia casetta, e dire STOP. Vorrei riappropriarmi del mio tempo, trovare il tempo per me e per chi amo. Com'è che tutto gira intorno al tempo, solitamente a quello che manca, o a quello speso male, o come non vorresti ma devi.
Tempo e Obblighi, sembrano i due serpenti dell'aurin, quel medaglione del La Storia Infinita.
Alla fine mi rintano qui, come dentro ad un caldo e familiare maglione sformato, che ti abbraccia con il suo calore, e mi fermo un attimo, faccio un lungo respiro, e cerco di ripescare nel sacco di Pollyanna il solito ottimismo che mi sprona ad andare avanti, magari con un sorriso!

Nessun commento:

Posta un commento