lunedì 23 maggio 2011

GREEN SOUL

Quest'immagine mi ha toccata, forse perchè mi ci ritrovo, e vorrei sentirmi così più spesso.



Questo post è dedicato a tutti voi che passate di qui, per dirvi che vorrei riuscire a venirvi a trovare, e vedere tutti i post che mi sono persa in questo periodo confuso, ma tutte le volte che vado indietro nel tempo, mi perdo gli ultimi che scrivete, e temo che mi ci vorrebbe troppo tempo per recuperare tutto. Alla fine credo che cercherò di restare aggiornata al presente, quindi scusatemi se non lascio un commentino a tutti, anche se vorrei tanto farlo, cercherò di essere più costante.
In risposta alla mia idea di chiudere il blog per mancanza di tempo, un'Amica molto speciale mi ha consigliato di tenerlo, e di farne la mia ancora per tutti i momenti in cui ho voglia di scrivere. Credo che seguirò il suo consiglio, sperando di non trascurarlo troppo.
Un abbraccio a tutti

Enjoy!

Cia

3 commenti:

  1. la tua amica ha prefettamente ragione: non chiudere questo angolo solo TUO, ne staresti male solo tu e perderesti qualcosa di prezioso... anche se non lo frequenti, lui è comunque qua ad aspettarti a braccia aperte e noi con lui :)

    RispondiElimina
  2. Infatti ha ragione....se scrivere è per te un piacere non rinunciarci....se procura ansie e preoccupazioni finisce il piacere, fatti trascinare dai tuoi ritmi e dai TUOI desideri ;D
    Carmen

    RispondiElimina
  3. un bacio ti leggo sempre volentieri

    RispondiElimina