martedì 24 maggio 2011

BOOKMARKS

Oggi, saltellando per blog, sono incappata in un post di Filififollia che parlava di gruppi di lettura e di segnalibri (il quale non era l'argomento principale, tuttavia...) e mi sono accorta che ho una passione molto particolare per questi ultimi, di quelli semplici, di carta, per intenderci quelli che si trovano nelle librerie, gratuitamente. In quella che frequento più assiduamente (perchè comoda, non per altro, altrimenti utilizzo internet) chiedo sempre un paio di bookmarks, perchè li trovo carini, con stampato sopra qualche anneddoto di scrittori. A casa li tengo tutti insieme, nella libreria, e ogni volta che inizio un libro nuovo ne pesco uno dal mucchietto. Mi piace questo piccolo rito, è un vezzo che oramai fa parte di me.

Enjoy!

Cia

3 commenti:

  1. foto dei bookmarks forzaaa..
    devo insegnarti tutto?!:-XD

    RispondiElimina
  2. E' un bellissimo vizio quello dei segnalibri... anche per me è una fissa! E -oltre a quelli che trovo in ogni dove - mi metto anche a farmeli da sola con le cose più assurde, a partire dai cartellini attaccati ai vestiti... alcuni sono così carini che basta togliere il prezzo e personalizzarli un po' che... leggere è un piacere ancora più grande! ;)
    E sì che vogliamo le foto dei tuoi, sì!!!

    RispondiElimina
  3. Ma dai, ho scoperto una cosa nuova di te :o)
    Baciotto
    cri

    RispondiElimina