mercoledì 24 febbraio 2010

Tra il dire e il fare...c'è di mezzo troppo poco tempo!



Tanti giorni tra un post e l'altro, lo so, ma il tempo è tiranno e putroppo a subirne le sorti è sempre quello che dedichiamo alle nostre passioni.
E il blog langue....però non sono sparita; mi sembra solo di dovermi dividere in troppe parti per poter stare dietro a tutto, lavoro, casa, famiglia, hobbies, e magari, perchè no, anche dormire qualche ora per notte.

E' passato il mio compleanno (grazie per gli auguri e i regali, appena riesco a scaricare la diggi posto qualcosina), sono passate e ritornate influenze, anche ora con la tosse che lascia dormire poco, e ogni tanto qualche giro per blog riesco a farlo!

In questi giorni ho scoperto un blog bellissimo, quello di Mammazan, dove con citazioni e molta fantasia, propone ricette e un angolo della sua vita. Fateci un salto perchè merita davvero!

Tempo per creare ce n'è poco, ma pian pianino le cose vanno avanti, i regalini si completano (oramai le cose per me le accantono sistematicamente, ma che ci posso fare, se mi piace così tanto fare regali?), quindi....presto vi mostrerò anche qualcosina di handmade.

A presto e un bacio a tutti quelli che passano di qui


Cia

1 commento:

  1. certo che se la smettessi di andare ai concerti metallari e cantare tutta notte a squarciagola..qualche xx la metteresti:D.
    ferma con quella scarpa che ti ho visto!!
    augurissimi tesoro mio splendido..coccole tante alla gola cillicosa

    RispondiElimina