giovedì 25 febbraio 2010

Domenica speciale

Domenica era il mio compleanno, come continuo a dire...ed è stata una giornata veramente speciale!
Intanto l'orso è arrivato sabato sera con questo bel mazzo di fiori: gerbere (i miei preferiti) arancioni e tulipani gialli. Colori caldi come piacciono a me, ed è stato bello constatare che alla fine ha imparato i miei gusti in fatto di fiori! Povero angelo, ci vuole proprio un santo per sopportarmi, devo dargliene atto!

Pranzo dalla suocera d'oro, con tutta la calorosa famiglia intorno, e pomeriggio soli soletti io e l'orso (il piccolo re è rimasto dai nonni) siamo andati a vedere questo film in 3D:

Non posso dire altro che MERAVIGLIOSO!!! Sarà stata l'ambientazione molto naturalistica e un po' selvaggia, ma è proprio il genere di posto dove mi troverei a casa.
Comunque....salto veloce a casa per cambiarsi dopo il film e alla sera....balli country!
All'una di notte eravamo tutti nei nostri letti, stanchi come non mai, ma posso dire di aver passato veramente un compleanno speciale, e lo devo tutto al mio amore grande! Grazie orsone, sai sempre come farmi felice!

Cia

4 commenti:

  1. ohhh.. finalmente un bel mazzo di fiori!! allora sti mariti servono a qualcosa:))
    complimentissimi a m. e a te bacio grande

    RispondiElimina
  2. e allora tanti auguri anche se in ritardo!! :)

    RispondiElimina
  3. tanti auguri bellissimi questi fiori complimenti a mattia

    RispondiElimina