giovedì 25 febbraio 2010

Cross Stitch Gift

Tempo fa ho aderito al Cross Gift Stitch da Ros, e fortunella come sono, uno dei primi compleanni è stato il mio.
Vi mostro i primi due regali arrivati da Angela e da Rosa.
Angela mi ha confezionato un bellissimo e caldo pannellino, che è andato ad addobbare la parete della sala adibita ad angolo crocettoso. Ma non è tutto, mi ha spedito anche una bella matassina rossa, dei profuma armadi alla vaniglia (fragranza che io adoro!), e una bella tela di lino violetto, con spillini a testa di cuore.



E questo è quanto mi ha mandato Rosa...ed è un miracolo che io non abbia ancora attaccato la cioccolata....l'ho tenuta in mano 5 minuti poi l'ho coraggiosamente nascosta! ^_^

Il cuscinetto è deliziosamente delicato, e anche lui è già appeso sulla parete dei trofei!


Che dire se non...GRAZIE DI CUORE! E' sempre bello ricevere buste gialle dal postino, è un'emozione che si rinnova di volta in volta, quando finalmente arrivi in casa e guardi il nome nel mittente, e cerchi di immaginare la sensazione di quella persona che pensa a te mentre chiude quella busta, e la porta ad imbucare...è sempre una gioia insomma, grazie mille di avermi donato questi momenti!

Cia

PS: In effetti questi non sono stati gli unici regali che ho ricevuto, perchè tante sono state le amiche che hanno mandato un biglietto o un sms, e mi hanno fatto capire l'affetto che provano nei miei confronti. A tutte loro io mando un bacio di cuore, e un ringraziamento sincero!

2 commenti:

  1. sono contenta che ti sia piaciuto, e avrei voluto fare di più, ma.. mi rifarò alla prossima!!
    l'importante aver passato una bella giornata ed aver goduto delle cose, anche semplici, che la vita ci offre.
    un caro abbraccio.
    A.

    RispondiElimina
  2. uhm.. chissà se la penserai così quando riceverai semmai mi verrà voglia di finirla quella "cosa" che sto facendo.. uhmm uhmm.
    bravissime rosa e angela..brave e puntuali!

    RispondiElimina