mercoledì 7 ottobre 2009

quando meno me lo aspetto...

...capita che arrivi a leggere un post come questo, al quale si attacca il ricordo di questa canzone e nella mente la voce del mio piccolo re che come un'onda ogni tanto ritorna con frasi come "mamma, ma perchè il nonno è morto?" o "mamma, adesso ci vado anche io in cielo a trovare il nonno!", o peggio ancora "mamma, ma se io muoio, tu piangi tanto e anche il papà?"... e io non ce la posso fare, neanche a pensarlo, perchè certi argomenti ancora non li ho digeriti ed altri non li voglio neanche ventilare....perchè è vero che nessun figlio dovrebbe morire prima dei genitori, ma anche il contrario è proprio brutto.

E la vita è fatta così, è un cerchio, e dopo il passaggio c'è una nuova vita, ma chissà com'è, in questo momento, non è che mi consoli poi così tanto.

E scusate lo sfogo, ma oggi va così, Pollyanna è un po' lacrimosa.

1 commento: