domenica 25 ottobre 2009

In questo weekend

non ho nulla di nuovo da mostrarvi sul fronte crocette, perchè quello che sto portando avanti è super segretissimo, però volevo lasciarvi un salutino e i migliori auguri per un fantastico fine settimana.
Io lo passerò a casa con il piccolo re, e domenica ci sarà anche l'orsone; ci aspettano una grigliata a pranzo ed il compleanno di una quattrenne nel pomeriggio (una bimba bellissima, dovreste vederla. Ebbene sì, l'ho già addocchiata come piccola regina, ma davvero, è super bellissima e ha un sorriso che ti scoglie!)
Comunque....
Volevo anche dire ad una persona in particolare, che ora si sentirà la codina sbruciacchiare, che non le dirò di non pensare a certe cose, perchè conoscendola so che è impossibile, ma le ricorderò che (anche se probabilmente me ne dirà di tutti i colori) se si chiude una porta, si apre un portone, e che ci sono cose che meritano di ricevere un peso maggiore rispetto a quella che ci angustia in questi giorni.
Questo Tatty Teddy è per lei, e anche se non ci sono radici, il fiore rimarrà in quella manina per taaaanto tempo! ^_^


2 commenti:

  1. risp al commento sul mio blog:
    @cia: se sperimentare costasse un pò meno, forse sperimenterei di più.. questo filato è caruccio! :-(

    e quindi sono classica?! e io che mi ritenevo pure modaiola chich!!! :-)

    RispondiElimina
  2. mm non ho compreso tutto..ancora..ma grazie!

    RispondiElimina