martedì 31 maggio 2011

La bilancia umorale

oggi propende nettamente per la malinconia, che Wikipedia spiega così: "Si potrebbe definire come il desiderio, in fondo all'anima, di una cosa, di una patria, di una persona mai conosciuta o di un amore che non si è mai avuto, ma di cui si sente dolorosamente la mancanza..." non avrei saputo spiegarlo meglio. E' qualcosa di indefinito, che non riesco a scrollarmi di dosso.

Domani andrà meglio, ma oggi si crogiola.

Cia

lunedì 30 maggio 2011

STEP BY STEP

Noleggiare la macchina....FATTO!

Enjoy

Cia

giovedì 26 maggio 2011

SIMBOLOGIA DELLE IMMAGINI





WAITING FOR...


Senza altre parole....

Cia


martedì 24 maggio 2011

BOOKMARKS

Oggi, saltellando per blog, sono incappata in un post di Filififollia che parlava di gruppi di lettura e di segnalibri (il quale non era l'argomento principale, tuttavia...) e mi sono accorta che ho una passione molto particolare per questi ultimi, di quelli semplici, di carta, per intenderci quelli che si trovano nelle librerie, gratuitamente. In quella che frequento più assiduamente (perchè comoda, non per altro, altrimenti utilizzo internet) chiedo sempre un paio di bookmarks, perchè li trovo carini, con stampato sopra qualche anneddoto di scrittori. A casa li tengo tutti insieme, nella libreria, e ogni volta che inizio un libro nuovo ne pesco uno dal mucchietto. Mi piace questo piccolo rito, è un vezzo che oramai fa parte di me.

Enjoy!

Cia

lunedì 23 maggio 2011

GREEN SOUL

Quest'immagine mi ha toccata, forse perchè mi ci ritrovo, e vorrei sentirmi così più spesso.



Questo post è dedicato a tutti voi che passate di qui, per dirvi che vorrei riuscire a venirvi a trovare, e vedere tutti i post che mi sono persa in questo periodo confuso, ma tutte le volte che vado indietro nel tempo, mi perdo gli ultimi che scrivete, e temo che mi ci vorrebbe troppo tempo per recuperare tutto. Alla fine credo che cercherò di restare aggiornata al presente, quindi scusatemi se non lascio un commentino a tutti, anche se vorrei tanto farlo, cercherò di essere più costante.
In risposta alla mia idea di chiudere il blog per mancanza di tempo, un'Amica molto speciale mi ha consigliato di tenerlo, e di farne la mia ancora per tutti i momenti in cui ho voglia di scrivere. Credo che seguirò il suo consiglio, sperando di non trascurarlo troppo.
Un abbraccio a tutti

Enjoy!

Cia

venerdì 20 maggio 2011

I'LL GO TO:



Ad agosto una bella comitiva formata da me, la cillifamiglia, la cillimamma e la cillinonna, prenderà un bell'aereo (ad onor del vero due begli aerei) per andare a trovare dei parenti e fare contenta lacillinonna.
Sto organizzando un bel giretto in Massachussets e nel New England più in generale, con piccole gite da una giornata, e quasi sempre con al seguito le due parenti più "grandi" e l'erede quasiseienne.
Se ci siete stati e avete qualche allettante suggerimento, sono tutta orecchie!

Enjoy!

Cia

giovedì 19 maggio 2011

Che sia la volta buona?

Neppure rammento l'ultima volta che sono passata dal mio blog, figurarsi l'ultima volta che ho scritto qualcosa...
La situazione attuale è questa:


Chi vivrà vedrà...dicono!

Enjoy!

Cia

Aggiornamento per Ros:

Ho cercato immagini più adatte a migliorare l'umore e la calma interiore...so che avrai un commentino anche per queste, o perlomeno, per la seconda di sicuro! ^___^



(e lo so che è piccolino, ma ammettilo.....=P)