mercoledì 28 dicembre 2011

E' un giorno speciale...

...questo, per me e per te....
Sei anni fa ci siamo allontanati, ma solo un pochino perché sei sempre al mio fianco, come io al tuo. Ci gravitiamo intorno come un pianeta con il suo satellite, e ci muoviamo come due poli che si attraggono.
Cucciolo mio, stai crescendo così in fretta, e vorrei poterti congelare per averti sempre così, dolce e meraviglioso come sei ora. Ma solo un pochino, crescere è nella tua natura; ti allontanerai e troverai la tua strada, posso solo prometterti che io e il tuo papà saremo sempre pronti ad aiutarti quando inciamperai nei gradini della vita, a sollevarti e a farti vedere quante cose meravigliose ci sono ancora in questo mondo.
Nei momenti bui accenderemo una piccola lucina, per darti modo di vedere la speranza.
Nei momenti luminosi saremo sempre con te, per gioire assieme delle tue gioie.
Ti auguro un cammino lungo e pieno di conoscenza amore mio. Non puoi nemmeno immaginare la gioia che riesci a darmi solo per il fatto di esistere!
Ora lasciami cullare ancora il ricordo di te piccino, perché il tempo è tiranno, e passa troppo in fretta.
Ti amo con tutto il cuore tesoro mio.

La tua mamma


5 commenti:

  1. Parole bellissime in cui si respira solo amore.
    Tanti auguri al tuo cucciolo.
    Debora

    RispondiElimina
  2. ohhh ma quanto sei dolce teso'? e quanta sei riuscita a trasmetterne al vostro cucciolo?
    tanti augurissimi e ancora di più:-)
    zia orsa

    RispondiElimina
  3. Ma che meraviglia... Tanti auguri anche da parte mia.

    RispondiElimina
  4. I think the admin of this web page is in fact working hard in support of his website, since here every stuff is quality
    based stuff.

    Feel free to visit my webpage ... calories burnt walking

    RispondiElimina