martedì 26 ottobre 2010

Daily...

...l'orso è partito per una due giorni di lavoro a Torino, la pioggia ha deciso che è buona cosa cadere ancora, dopo due giorni praticamente ininterrotti, e io sto pensando a cosa fare stasera dopo la pizza con la mamma e il pargolo, nell'augurabile eventualità di non addormentarmi secca sul divano alle nove come da due giorni a questa parte...
Le solite cose insomma, una quotidianità che, senza rendersene conto, si prolunga nei mesi, e ci avvicina al natale, e all'anno nuovo.
E' proprio vero che quando hai dei figli non ti rendi conto del tempo che passa, tranne quando te li vedi crescere sotto agli occhi.... il piccolo re compie 5 anni fra un paio di mesi, e io mi domando che fine abbiano fatto, questi 5 anni.
Però va bene così, il tempo non si ferma, e noi dobbiamo imparare ad apprezzare gli istanti, i momenti di felicità, che troppo spesso facciamo passare in sordina, senza afferrarli.
Oggi sono filosofa, sarà la pioggia?
un bacio a tutti!

Cia

2 commenti:

  1. ed è proprio così, non sono frasi fatte, il tempo vola davvero così velocemente che ti ritrovi con i figli che se ne vanno di casa e tu ti poni sempre le stesse domande... Goditi ogni momento ed imprimi bene nella mente più ricordi possibili!!
    un abbraccio

    RispondiElimina
  2. non è la pioggia, cara.. sei TU! insostibuile eccezionale cillina che ti fermi un attimino a pensare..

    RispondiElimina