giovedì 23 settembre 2010

autunno

Eccoci, siamo arrivati all'autunno, e io ho talmente poca voglia di aggiornare il blog che mi sento in colpa ogni volta che passo dal mio per visitare i vostri!
I colori dell'autunno sono meravigliosi, e anche se ci siamo lasciati alle spalle la stagione che amo di meno all'anno e ci stiamo avvicinando alla ricorrenza che amo di più, il natale, l'umidità e il freddolino mi abbattono!
Sarà che l'orso è in trasferta per lavoro, sarà la ripresa del tempo pieno al lavoro e l'ultimo anno di materna del piccolo re, saranno i mille impegni da incastrare e combinare, mi sembra di non concludere neanche la metà delle cose che dovrei fare ogni giorno. E si va a letto sempre più stanchi, e senza essersi ritagliati un angolino per sè.
Stamattina complice un attacco maldipancioso, mi sono alzata alle 5 e ne ho approfittato per spedire l'ordine per dei meravigliosi bottoncini, fatto insieme ad alcune amiche su Shellysbuttons, e tra i tanti che ho preso per me ci sono questi: 
tanto carucci e perfetti per uno schema che ho lì un po' da fare per il mio piccolo uomo; saranno belli???
Tante cose da farvi vedere ci sarebbero in effetti, ma devo trovare il tempo per sistemare foto e soprattutto idee.

Intanto vi lascio un abbraccio

Cia





9 commenti:

  1. si tratta per caso dello schema dei pirati di lhn? se sì è bellissimo e questi bottoni sarebbero perfetti

    RispondiElimina
  2. e noi aspettiamo!!!
    cerca di ritagliarti del tempo per te però che ti fa bene!!!

    RispondiElimina
  3. E' proprio quello Ely! ^_^
    Ci si prova Paola, ma alla sera l'ago non collabora, nè tantomeno la macchina da cucire! Però il detto "barcollo ma non mollo" per me è sempre valido!

    Cia

    RispondiElimina
  4. ti capisco... passata l'estate è ricominciato tutto di piu' corsa che mai!! puff puff!

    un abbraccio!

    RispondiElimina
  5. Parlare di correre con me è come sfondare una porta aperta!
    Un abbraccio cillì!
    cri

    RispondiElimina
  6. uno schema di pirati.. mmm... di cui l'orsa nn sa..mmm..mmmm

    RispondiElimina
  7. mi sa che quello schema ce l'ho anch'io in attesa di essere iniziato.... e come te anche io presi dei bottoncini simili da Buttons Galore, anche se i tuoi mi sembrano molto più carini...
    buon w e

    RispondiElimina
  8. mhm...ago???...cos'è un ago??? ahahhah....credo che i miei siamo ormai arruginiti o quasi. :S
    Vabbè...si sà che forzare la creatività non è un bene e non si può, io ormai sono rassegnata: quando la voglia tornerà, lo farà da sola. Così come se n'è andata.
    bacio...e in pista,no??? :)

    RispondiElimina
  9. Franci, mi hai fatto scoprire un nuovo sito di bottoncini, tu vuoi la mia morte (o meglio, quella del mio conto in banca!)..io ADORO i bottoncini! ^_^
    Danny, l'ago è quella cosa simile ad un pennello ma più piccina e dura ^_^ e in pista...magari quando torna l'uomo, è un appuntamento di coppia per noi, e a novembre corso di Two Step ^_______^

    Cia

    RispondiElimina