lunedì 5 luglio 2010

36 giorni

36 giorni dall'ultimo post...penso che sia il mio record in negatività.
E di cose ne avrei tante da mostrare, regali ricevuti, ricamini in qualche modo andati avanti (anche se la moria di crocette in casa mia sta dilagando come la perdita di petrolio nel Golfo del Messico).
Avrei voluto festeggiare il solstizio d'estate, ma neppure quello sono riuscita a fare; poi l'ultimo giorno d'asilo del piccolo re (che l'anno prossimo farà l'ultimo anno e poi ci aspetta la scuola) e tante mille altre cose...ma il tempo che scappa sembra che non mi lasci respiro, e queste temperature prosciugano le poche energie rimaste...ma non demordo. Anche se non sono ancora pronta per mostrare le tappe dei miei sal, le partecipanti del Sallikiando come sono messe? Il primo luglio è partita la seconda tappa, quella che vede il ricamo delle lettere E/F/G/H, quindi...buon ricamo crocettine!

Un bacio a tutte

6 commenti:

  1. Ciao bella!!! :)
    ...credo che continando in questo modo, riuscirò a sbriciolare il tuo record di negatività sull'aggiornamento del blog!!! :S
    Perlomeno tu hai cose da mostrare....io zero assoluto. Arriveranno tempi migliori....per ora un bacione.
    A presto :)

    RispondiElimina
  2. orsa solitaria a rapporto capo! tappa giugnesca fatta.. luglio mi applicherò!
    ros

    RispondiElimina
  3. Vedrai che quando questo caldo torrido sarà passato le cose andranno meglio anche sul fronte crocettoso :)

    RispondiElimina
  4. che paura che ho avuto ieri di aver perso tutti i dati del blog...scusa se ti saluto solo ora ma per fortuna sembra che il problema sia risolto
    ciao Pat

    RispondiElimina
  5. ciao capo!! sal a zero!!!!!! :((
    non ho neanche iniziato... sono già in ginocchio sui ceci...
    baci.
    A.

    RispondiElimina
  6. brava dai non demordere!! è vero che il tempo vola via senza che ce ne accorgiamo ma appena questo clima torrido ci avrà lasciato (speriamo presto...) facci vedere un po' di lavoretti crocettosi!
    un abbraccio

    RispondiElimina