sabato 22 maggio 2010

E così...

Grazie a tutte per gli incoraggiamenti e l'interessamento per il piccolo re; l'eco ha dato esito negativo e lui sta meglio, quindi la pediatra ci ha messi sul chi vive per un mesetto, e poi potremo metterci tranquilli.

Stamattina mi sono alzata presto e sono andata a fare mezz'ora di camminata e nel silenzio della mattinata mi sono goduta un po' di musica con il mio bellissimo lettore mp3 (naturalmente rosa-lasciatemi essere vezzosa ogni tanto!) ed è stato piacevole scoprire in un vialetto il profumo del glicine, o quello più pungente delle siepi decorative.
Tornata a casa ho deciso di mettermi al pc per iscrivermi finalmente al gruppo che creerà questo bellissimo gioiellino
la "mamma" è Iulia, e la trovate qui!

5 commenti:

  1. Anch'io partecipo, non vedo l'ora di iniziare.
    laura, compagna di sal.

    RispondiElimina
  2. e' un bel lavoro, come ricamo sicuramente facile, come assemblaggio forse un po' meno
    ciao Pat

    RispondiElimina
  3. Sara un bellavoro, contenta di sentire che e' tutto ok. Loredana.

    RispondiElimina
  4. sono contenta che tutto sembra "incamminarsi" nella giusta direzione! grazie per il commento sul mio blog, la vacanzina è andata benone (e come poteva andare altrimenti?!) ma appena tornata ieri sera mi sono messa d'impegno per finire il tutorial per il giveaway sull'estate, purtroppo non ho vinto ma almeno è stato uno stimolo per realizzare questa idea che frullava nella mia testolina già da un po'! se ti va dai un'occhiata! ciao, linda

    RispondiElimina
  5. ah dimenticavo, buon lavoro! con iulia realizzerete una meraviglia, vi seguirò per vedere gli sviluppi della creazione!

    RispondiElimina