martedì 23 marzo 2010

Presto che è tardi!!!

Quante volte mi capita di sentirmi come Alice all'inseguimento del bianconiglio...mai abbastanza tempo per nulla!
Però oggi, complici due impegni, mi sono presa una mattinata via dal lavoro, e non potevo non postare due cose molto importanti....
La prima è il regalo di Dori, per aver vinto il suo compleblog; e questa è la meraviglia che mi ha mandato....un bellissimo porta sacchetti, che metterò in uso a breve; canovaccio e bordino da ricamare, aghi e una cornicetta decorata da lei, con il nastro pirka. Tutto bellissimo, grazie di cuore Dori!!!


E ora il regalo di Ros per il mio compleanno, che è arrivato il 15 marzo, ma che io da bestiolina quale sono non ho ancora avuto il tempo per postare...
Un canovaccio per un futuro scambio, filati della stessa tonalità del ricamo e decorazioni in rosa. Ma il pezzo forte è un bannerino cicciottino, con questa splendida mucca guduriosamente spaparanzata in una vasca di cioccolata!
Ricamo per nulla semplice, con tutti quei punti nodino e quel punto scritto, tanti cambi colore e tanti particolari (non smetterei mai di fissarlo, ogni volta scopro qualcosa di nuovo!).
Una cordina fatta con fili intrecciati che già avevo apprezzato in un altro ricamo fatto da lei, e bottoncini a forma di biscottino di Paola, che non passano mai inosservati!


(clic clic per ingrandire!)

Che dire.....grazie mille mammaorsa, per questo tuo dono dai mille significati!

Cia

6 commenti:

  1. mi fa piacere che ti siano piaciuti i miei regali e sono contenta di averti conosciuta.
    Bellissimo il regalo di compleanno e anhe se in ritardo TANTI AUGURI!
    BUONA SERATA Dori

    RispondiElimina
  2. grazie a te tesoro di aver sopportato la tortura:))
    ros

    RispondiElimina
  3. cia, ma cosa mi combini, mi assento un pochino dal tuo blog e trovo tutte queste novita!? splendida la pochette che ti ha regalato ros, mi sembra di riconoscerne l'autore dello schema, che credo sia imaginating. ros mi potrà smentire..! davvero un ricamo certosino, complimenti a lei e a te che ti sei meritata grazie alla vostra amicizia cotanto splendore!!!!

    RispondiElimina
  4. Ely, non è una pochette, è un pannellino ciciottoso! ^_^

    Cia

    RispondiElimina
  5. per eli: è un joan elliott,che ho visto da poco disegnare anche per la imaginating. questo schema qui è tratto da uno dei libri..non so se poi l'han pubblicato anche sotto nuova etichetta come ha già fatto la dw..
    ros
    ps. cia..merita molto di più: è un tesoro stratosferico per me.. stavolta però si è dovuta accontentare:XD

    RispondiElimina
  6. Ringraziamenti per pubblicare il mio raffle aspetto i vostri seguaci in modo che i partecipino baci Yvette (casitadelpatchwork.blogspot.com)

    RispondiElimina