domenica 17 gennaio 2010

Scambio natalizio

Eccomi finalmente, mentre l'orso grande dorme e quello piccolo guarda la tv nel lettone accanto a lui, due minuti liberi al piccì, perando di riuscire finalmente a sbloggare lo scambio natalizio!
Velocissimamente...
quello che mi ha donato Ros: non vi mostro tutte le cosine che mi ha mandato, ma sappiate che c'era qualcosa profumoso, qualcosa coccoloso per il pancino, qualcosa pulitoso, qualcosa schiccoso e qualcosa ricordoso; poi c'era questo che ora è in pianta stabile nella mia macchina perchè tintinna e l'adoro per forma e suono:
E il punto forte del regalo, un gattino di Margareth Sherry che ho amato dal primo momento che l'ho visto:

E il retro di orsetti, con un significato molto particolare.

Non ho pubblicato la foto dei particolari, perchè scrivere questo post è stato più complicato del previsto. Ora è lunedì mattina e devo uscire per andare in ufficio, ma il post l'avevo iniziato ieri mattina. (il modo di pubblicare le foto di blogger lascia alquanto a desiderare, come anche la grandezza della finestra dove si lavora.

Comunque..... un bottoncino a forma di fiocchetto di neve è cucito sul passetto dove si appende, e lo vedete in alto a sinistra, quell'orsetto appoggiato? Ogni regalino ne aveva uno, e io li ho tenuti tutti ^_^
Grazie per il regalo mammaorsa, e per l'affetto con il quale mi coccoli ogni giorno.
Più tardi oggi cercherò di sbloggare quello che ho spedito io ad Angela....

1 commento:

  1. ma come posso resistere a un post così? non posso resistere e lo linko!
    grazie splendida delle tue parole e del tuo apprezzamento.

    RispondiElimina