giovedì 24 settembre 2009

Cambio di scarpa!

Eccomi qui..Splinder mi aveva un po' stancato e pur a malincuore, ho deciso di cambiare sede al mio blog.
Prima ero qui, e ho deciso di riprendere l'ultimo post per dare un po' di continuità ai miei due giardini.
Ecco quindi la proposta dello scambio natalizio, così com'era là:

Allora, anche se il tempo è sempre inversamente proporzionale alle mille mila idee che affollano la mia mente pensando al natale, vorrei provare a fare con voi uno scambio in occasione di questa meravigliosa festa. Ho pensato che metterò poche e semplici regole:

1) chi fosse interessato a partecipare può mettere un commento qui e lasciarmi il suo indirizzo di posta elettronica in modo da essere contattato

2) gradirei un impegno serio perchè è bello partecipare a questi scambi, ma non rimanere "fregati" non ricevendo un dono perchè qualcuno alla fine decide che non va più, quindi esame di coscienza preventivo e poi via che si va.


3) iscrizioni entro il 30 settembre in modo da avere un destinatario per il regalo e tempo più che sufficiente per realizzare qualcosa di sentito.

4) consegna entro il 10 di dicembre, per poter aprire il pacchetto per natale.


5) il regalo dovrà essere fatto almeno in parte a mano, a tema natalizio e con la tecnica che preferite (ricamo, decoupage, pittura, e qualsiasi altra vi venga in mente). Nulla vieta di aggiungere altro, se lo desiderate.


Io e Ros siamo già della partita...chi partecipa insieme a noi?

Iniziamo ad elencare:

Cia

Ros

Rosa

Chicca

Barbara

Velia

Vale

Angela

5 commenti:

  1. dadaumpa!!!
    eccoti qui.. lo sapevo lo sapevo che nn resistevi!!! bellissima casina.. accogliente.. io son già comoda:) ma il mio caffè dov'è?
    un bacio enormissimo

    RispondiElimina
  2. ciao carissima,
    ti seguirò anche qui.. anzi subito mi segno come tua sostenitrice e ora vado a cambiare il link nel mio blog!

    RispondiElimina
  3. Ciao bellissima, non mi è possibile partecipare allo scambio di Natale anche se adoro questa festa :o) Ti auguro di aggiungere sempre nuovi fiori al tuo giardino e vado a segnarti nei preferiti :o)
    Un abbraccio
    cri

    RispondiElimina
  4. .....uhè , cosa credevi, di scapparmi ?!?!?!
    no, no ....ti ho raggiunta anche qui !!!
    corro a cancellare il blog vecchio ed insericsco subito questo !!!
    un grosso "in bocca al lupo" per il tuo nuovo blog !!!
    baci Luly

    RispondiElimina
  5. ciao!! finalmente ho deciso... mi iscrivo anch'io!! complice Ros!! che mi ha convinta...
    il mio indirizzo lo conosci già...

    RispondiElimina